Team Sky derubato del trofeo del Tour de France 2018. La coppa conquistata da Geraint Thomas a Parigi era esposta nello stand Pinarello, insieme al Trofeo Senza Fine di Chris Froome e al premio della Vuelta a España 2017 conquistata sempre dal Keniano Bianco, al Cycle Show di Birmingham, ma un ladro ha colto l’attimo per impossessarsi del trofeo del gallese. Una volta terminato l’evento, mentre erano in corso le pulizie, lo stand è stato momentaneamente lasciato senza sorveglianza e qualcuno ne ha approfittato per rubare l’ambito premio francese. Ovviamente, sono state aperte delle indagini da parte della polizia locale, mentre Richard Hemington, direttore generale della Pinarello Gran Bretagna, si è mostrato “devastato e affranto” per quanto successo, assumendosi “piena responsabilità”.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”